• Camilleri Argento

Carta della Mobilità

La Carta dei Servizi è una pubblicazione con la quale l’Azienda trasmette ai propri Clienti informazioni sui servizi offerti e sugli impegni programmati per il miglioramento della qualità degli stessi.
Nelle pagine dedicate agli Indicatori sulla Qualità del servizio vengono pubblicati i risultati conseguiti relativamente ad alcuni aspetti fondamentali previsti dal DPCM 30/12/98, unitamente agli obiettivi di miglioramento, al fine di evidenziare in maniera chiara ed immediata l’evoluzione degli standard qualitativi e quantitativi del servizio.
La Carta dei Servizi, inoltre, rispetta il Regolamento (UE) n. 181/2011 relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus e che modifica il Regolamento (CE) n. 2006/2004.

Il suddetto Regolamento stabilisce le regole che disciplinano il trasporto con autobus per quanto riguarda:

  • la non discriminazione fra i passeggeri;
  • i diritti dei passeggeri in caso di incidenti derivanti dall’utilizzo dell’autobus che provochino il decesso o lesioni dei passeggeri o la perdita o il danneggiamento dei bagagli;
  • l’assistenza obbligatoria nei confronti delle persone con disabilità o mobilità ridotta;
  • i diritti dei passeggeri in caso di cancellazione o ritardo;
  • le informazioni minime da fornire ai passeggeri;
  • il trattamento dei reclami.

L’organizzazione dei servizi di F.lli Camilleri & Argento si basa sul riconoscimento e la condivisione di alcuni principi fondamentali e sul pieno rispetto dei diritti dei viaggiatori.

La Carta dei servizi è disponibile al cliente:

  1. In formato cartaceo: presso gli uffici della società;
  2. In formato elettronico: il documento è consultabile e scaricabile dal sito internet www.camilleriargento.it

Scarica La Carta della Mobilità